CONCORSO MASTRO ARTIGIANI 2017: VOTA GABRIELE ROSSI COME IL TUO MECCANICO PREFERITO!!!

Mastro Artigiani 2017 – Il regolamento

Il Concorso “Mastro Artigiano 2017” si svolgerà con le seguenti norme:
Il Concorso riguarda solamente il territorio nazionale;
Il Concorso ha la durata dal 1° Giugno 2017 al 19 Gennaio 2018;
Le schede di ogni singolo mese saranno accettate purchè spedite entro e non oltre l’ultimo giorno del mese di pubblicazione del giornale da cui viene ritagliata la scheda di voto;
Le schede del mese di Dicembre, purchè spedite entro il 31/12/2017, saranno accettate fino al giorno 15.01.2018;
Il Concorso è aperto a tutti i lettori delle nostre riviste specializzate del settore ciclistico “BICISPORT” e “CICLOTURISMO”, i quali a mezzo della scheda riportata dalle riviste medesime, potranno esprimere il loro voto.
Le schede dovranno essere inviate presso la sede delle riviste “BICISPORT” e “CICLOTURISMO” in Via Giuseppe Capogrossi n. 50 – 00155 ROMA entro i termini sopra indicati.
Ogni mese sulla scorta della documentazione pervenuta alla redazione di “BICISPORT” e di “CICLOTURISMO” verranno compilate le relative graduatorie nazionali e regionali.
Entro il 19.01.2018, sempre sulla scorta della documentazione pervenuta entro i termini di cui sopra, alla presenza di un Funzionario Camerale sarà redatta una classifica generale finale nazionale e regionale da cui emergeranno i candidati che avranno ottenuto il maggior numero di voti.
Ogni scheda di preferenza data al meccanico, equivale a 10 voti.
Il valore complessivo dei premi è di euro 4.000,00# IVA esclusa.
Eventuali premi non ritirati saranno devoluti a: F.I.A.B.-Federazione Italiana Amici della Bicicletta-Via Borsieri 4/e-20158 Milano

CICLI ROSSI invita la propria affezionata clientela, se lo riterrà opportuno, a votare Gabriele Rossi per il concorso indicato sopra. Le schede si possono anche consegnare direttamente in negozio, per essere poi spedite direttamente alla rivista che organizza il concorso.

GRAZIE DELLA FIDUCIA ACCORDATACI!!

CLASSIFICA AGGIORNATA A SETTEMBRE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisiamo i nostri clienti che i giorni 6-7-8-9 Settembre saremo chiusi. Riprenderemo l'attività lunedì 11 Settembre.