8′ Ciclocross di Solighetto

Domenica si è disputata l’ottava prova di ciclocross in quel di Solighetto(TV) in un percorso molto bello tra vigneti e colline.
Terreno morbido e gommoso nel primo tratto mentre tecnico e veloce nella seconda parte.
Iniziamo con la prova del capitano Sante Schiro che ormai ci ha abituati alle posizioni di prestigio. Dopo una dura battaglia con il suo avversario si è aggiudicato il Secondo gradino del podio lasciando dietro di se il vuoto. INDOMABILE
Buona la prestazione anche di Renato Fabrello, la grinta non manca e il piazzamento è di rilievo e mantiene il morale alto. COSTANTE.
Ritorna alle competizioni anche Gabriele Rossi che dopo la meritata vacanza parte forte incalzando le prime posizioni fino a metà gara quando il tubolare cede e lo lascia a piedi. Porta a casa comunque un buon 16 posto.RIGENERATO.
La sfortuna colpisce anche il nostro Giulio Ramina che partito un po’ in sordina recupera posizioni importanti fino a quando un guasto tecnico manda fuori uso il cambio. Ritirato e con il morale basso proverà a rifarsi nella prossima gara. SFORTUNATO.
Ivan Pasa c’è!!! Sempre presente nelle gare importanti e tecniche….porta a casa un buon piazzamento in previsione delle prossime gare. TEMERARIO.
Matteo Rausse parte male e recupera qualche posizione e tira le consuete cadute tecniche. Finisce la gara ringrazia tutti e conclude per quest’anno l’avventura del ciclocross. Ora ritorna al primo amore BDC. SERENO.
Un ringraziamento doveroso alla squadra CiclCicli Rossi Povolarod AlbaAlbano Schiro aver gentilmente prestato la sua bici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CICLI ROSSI INFORMA LA PROPRIA CLIENTELA CHE IL NEGOZIO RIMARRA' CHIUSO DAL 24.6 ALL' 01.7 E ANCHE SABATO 6 LUGLIO