A.S.D. Cicli Rossi 3° TROFEO COMUNE DI SAN FIOR Campionato Veneto – Trofeo Triveneto Ciclocross

26-12-2016

Il Lunedi di Santo Stefano è il lunedi dopo il magico Natale che serve a riprendersi dalle lunghe maratone passate con le gambe sotto la tavola, in compagnia di amici e parenti.
Questo, sarebbe cio’ che farebbero le persone normali, ma per chi ha nel sangue la passione della bici e nello specifico il Ciclocross non c’è luogo piu bello del terreno di gara dove ci si confronta con gli avversari di sempre.
La gara di lunedi si é tenuta in Comune di San Fior, valida per il Campionato Veneto e Trofeo Triveneto Ciclocross.
In questa gara hanno gareggiato i fedelissimi Gabriele Rossi e Ivan Pasa (con il benestare delle relative mogli e figli a carico).
Iniziamo parlando di lui, il presidente Gabriele Rossi che ha fatto della sua passione un lavoro. Lui che ogni pausa pranzo era una corsa per andare ad allenarsi con i compagni e amici di squadra. Lui che nella costanza di risultati ha saputo dare nella giornata di lunedi la zampata finale che gli ha assegnato la meritata maglia di CAMPIONE del VENETO 2016 nella categoria Amatori. COMPLIMENTI!!
Ivan Pasa ne risente dei pranzi e cene del giorno pirma ma stringe i denti e porta casa un egregio 18 posto.
Sempre costante la presenza di Paolo Ramina che con il suo aiuto fa si che tutti possano avere un’assistenza tecnica di primo livello fuori dal tracciato. Grazie!!!
Complimenti a tutti!!

#otticarausse
#ciclirossi
#ciclocrossveneto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CICLI ROSSI INFORMA LA PROPRIA CLIENTELA CHE IL NEGOZIO RIMARRA' CHIUSO DAL 24.6 ALL' 01.7 E ANCHE SABATO 6 LUGLIO