A.S.D. Cicli Rossi Campionati Italiani di Ciclocross a Silvelle e Campionato Triveneto ACSI a Roverchiara

06-01-2017

Il detto dice “con l’arrivo dell’epifania tutte le feste porta via”, ma per quanto riguarda le gare di ciclocross, quelle non le porta via nessuno.
Staccata la calza dal camino ecco arriva l’appuntamento che tutti aspettano da tutta la stagione, il Campionato Italiano Ciclocross 2017.
La squadra Cicli Rossi Povolaro ha mandato in missione l’intrepido Sante Schiro con a fianco l’amico di sempre Gabriele Rossi.
La giornata si è presentata molto complicata per via del freddo pungente che ha reso il tracciato di gara ghiacciato e veloce ma allo stesso tempo difficile da interpretare.
Tuttavia i nostri pezzi da 90 hanno usato la loro personale esperienza per aggiudicarsi un 4 posto per Sante Schiro e un 6 posto a Gabriele Rossi. Complimenti.

Passano giusto due giorni e arriva l’appuntamento del Campionato Triveneto del 08-01-2017
Le temperature sono sempre polari, il terreno è duro come il marmo e il tracciato ha come di consueto le sue belle asperità.
Il duo citato nella gara descritta precedentemente non poteva mancare, ma a seguito questa volta la presenza di Renato Fabrello non poteva passare inosservata.
Fisicamente non al 100% il duo Sante-Gabri si è comunque distinto tra tutti i partecipanti andando a prendersi un 4 posto e 2 posto. Anche Renato non va oltre il 4 posto.
Ora potete riposare fino al prossimo appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CICLI ROSSI INFORMA LA PROPRIA CLIENTELA CHE IL NEGOZIO RIMARRA' CHIUSO DAL 24.6 ALL' 01.7 E ANCHE SABATO 6 LUGLIO