DA NOI TROVI I TACCUINI DEL BREVETTO DEL GRAPPA 2020 SIA STRADA CHE MTB

Con la 11^ Edizione del BREVETTO DEL MONTE GRAPPA, ASD BREVETTO for MONTE GRAPPA e ENERGIAPURA continuano l’impegno a favore di questo evento consolidato e diventato prestigioso tra i ciclisti che vogliono conoscere ed apprezzare questa “nostra” montagna del territorio.
Protagoniste assolute le 10 Salite, tutte così diverse, ma impegnative e sicuramente singolari. Rampe dure, meno dure, percorsi altalenanti, ma scenograficamente indimenticabili che passano attraverso boschi, pascoli, malghe, testimonianze di guerra e panorami mozzafiato sulla pianura veneta e le vette circostanti delle Dolomiti. Salite che non hanno nulla da invidiare alle grandi salite alpine: non è facile infatti, trovare valichi con un dislivello così sempre importante, che alla vetta conta 1.775 mt., e così tanti accessi. La pianura a Cima Grappa si perde all’orizzonte: un’emozione unica che lascia il segno… Ognuno di noi decide allora quale spazio avere in questa esperienza ciclistica, che ci mette a prova, appassionatamente, nel trovare sempre di più un limite da percorrere, una strada in salita, anche dentro di sé, perché la fatica insegna, oltre ad appagare, e si fa maestra di vita facendoci così apprezzare le piccole cose di ogni giorno.
Questo “pedalare” può diventare anche gioia e speranza per alcuni…, ecco allora il senso ultimo di questa e delle edizioni che ENERGIAPURA propone. Le salite del Brevetto del M.Grappa, con la loro unicità sono adesso SALITE NOMINATE. Chi ha creduto in questa iniziativa mette in gioco il Suo nome, la Sua Azienda; così ognuna di queste 10 salite ha anche un nuovo nome che dà un valore aggiunto alle vostre scalate ed al vostro divertimento.

I proventi dell’iniziativa saranno devoluti alla Fondazione CITTÀ DELLA SPERANZA, a cui abbiamo dedicato la salita n.9

Per ulteriori dettagli in merito clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IL NEGOZIO CICLI ROSSI DA MERCOLEDI 12  A DOMENICA 23 AGOSTO  RIMARRA' CHIUSO