Ciao a tutti. Mi chiamo Loretta Pavan, ho 56 anni, faccio la casalinga, mamma, compagna e anche figlia: si perché ho una mamma con la bella età di 90 anni che non accetta aiuto da nessuna persona che non sia io!!!!
Ho fatto l’ imprenditrice per 30 anni circa, finché un bel giorno (anzi..un brutto giorno) mi riscontrarono un cancro al seno, così come alle altre due mie sorelle che purtroppo se ne sono già andate 19 anni fa, a 9 mesi di distanza  una dall’altra. La loro grande forza non è stata sufficiente per sconfiggere questa brutta bestia: grintose e forti…ma ahimè… non ce l’hanno fatta!

Cosi 9 anni fa ho iniziato a pedalare: non avrei mai pensato di innamorarmi così tanto della bicicletta.
Devo sempre ringraziare la famiglia Cicli Rossi che mi ha affiancato per trovare una soluzione a tutte le mie varie esigenze. Poi mi sono addentrata nel fantastico mondo delle randonnèe, e cioè la specialità che prevede lunghe distanze.
Grazie al loro costante supporto,questo mio sogno e ora realta’!
Ora gli amici di Cicli Rossi mi hanno messo a disposizione questo spazio nel loro sito e qui è mia intenzione raccontare le mie avventure ciclistiche nel mondo delle lunghe distanze!
Dalle mie foto si può capire quanto io possa amare il Monte Grappa. Infatti da 5 anni porto a compimento il “brevetto del Grappa” che consiste nello scalare i 10 diversi versanti che portano alla vetta del Monte Sacro. Già nei primi tre mesi di inizio anno, riesco a completare tutte le salite in programma nel brevetto,ma poi mi rimane il desiderio di scalarlo ancora anche per i restanti mesi dell’anno!
Pedalo per il piacere di sentirmi bene, di rientrare a casa pensando al prossimo giro, nessuna ricerca eccezionale, ma solo di conoscere e trasmettere, senza velleità agonistiche,ciò che penso. E’ la forza che mi spinge oltre, padrona del mio corpo, delle mie emozioni, dei miei sentimenti!
Se volete contattarmi in privato per qualsiasi motivo/delucidazione, sarò ben lieta di rispondervi in merito. Ciao a tutti e……ci si vede sul Grappa!!